crm srl bergamo

MT-LINKi

La CRM Srl è partner nazionale di FANUC ITALIA per lo sviluppo dei propri software per la connessione macchine come appunto MT-LINKi, PROGRAM TRANFERT TOOL, NC GUIDE, CNC SCREEN DYSPLAY ecc.

MT-LINKi è un software FANUC che consente di collegare le macchine di uno stabilimento ad un server aziendale e di raccogliere, collezionare e gestire tutte le informazioni fornite dalle macchine.

Il programma consente di collegare le macchine con i CNC di FANUC, CNC di terze parti (SIEMENS, HEIDENHAIN, MITSUBISHI, SELCA e altri) e altri dispositivi periferici (come ad esempio PLC ecc) e contribuisce anche a rendere la macchina compatibile con la IoT.

È possibile raccogliere informazioni da diversi sensori e raccogliere i relativi dati.

Siamo in grado di offrire ai nostri clienti, grazie anche al nostro partner informatico BTecno, l’intero sviluppo di connessione macchine secondo le direttive INDUSTRIA 4.0.

FAQ

Tutte le macchine possono essere collegate?

Si, o direttamente tramite ethernet o tramite apparecchiature esterne fornite da noi.

Una volta installato il software la macchina rientra nel piano di sviluppo industria 4.0?

No, per far questo la macchina va configurata e messa in rete e tramite MT-LINKi acquisire le informazioni per poi traferirle ad un gestionale di produzione che processerà le fasi.

Con MT-LINKi posso scaricare e caricare i programmi?

Si, inoltre il software è in grado di fare interi backup anche programmati o di caricare e scaricare dati in modo push pull.

Quante macchine posso collegare al mio MT-LINKi?

FANUC ha previsto 3 versioni di licenze con numero massimo di macchine gestite: 20, 50 e 100 macchine
Contattateci e saremo subito a vostra disposizione
Ho letto e accetto l'informativa e confermo di essere maggiorenne